replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年4月12日星期三

Julien CoudrayThe 10 tasti a Julien Coudray


Tutti coloro conoscenza con Julien Coudray 1518, alzare le mani! Alcuni possono essere vagamente consapevole del marchio, gli altri delle sue creazioni che arrivano in quantità risparmiando sul mercato, e altri possono conoscere alcune delle persone dietro di esso. Nel complesso, tuttavia, Julien Coudray 1518 rimane un po 'misterioso. Worldtempus solleva il velo su dieci elementi chiave della Manifattura.
1. Un sistema integrato - e condiviso - Fabbricazione
Julien Coudray 1518 è una produzione che ha appena raggiunto il suo quinto anniversario. Così come è questa integrazione stato raggiunto così rapidamente? Forse perché come molti altri, come Greubel Forsey e la sua associazione con Complitime, Julien Coudray 1518 opera in tandem con IMH, la fonte tecnica della sua produzione. IMH sviluppa e produce per Julien Coudray 1518, ma non esclusivamente, dal momento che il brand ha diversi clienti esterni.
Marca 2. A Swiss-belga
Nel mese di gennaio 2015, Julien Coudray 1518 è stato interamente rilevato da un azionista familiare indipendente di nazionalità belga, Joris Ide (insieme a suo figlio Enzo), che già possedeva l'orologi di marca Lebeau-Couraly che ha informato gli intenditori notato nel padiglione 1.1 a Baselworld quest'anno . I due marchi operano in parallelo in due segmenti ben distinti, ma sono entrambi serviti da impianto di produzione IMH condivisa.
3. metalli senza Snob
Julien Coudray 1518 preclude specificamente dalla produzione tutti i metalli 'snob', nel senso letterale del termine - cioè quelli che sono nobilitas peccato, privo di nobiltà, o banale. Ecco perché il marchio giovanile utilizza solo quattro metalli: bianco, oro giallo e rosa, così come il platino.
4. orologeria lingotto
La Manifattura ha un attributo molto particolare: tutti i suoi componenti sono lavorati da un unico blocco di un chilo di questi metalli. Da questo prezioso lingotto, Julien Coudray 1518 ritaglia il caso, le mani, così come molti altri componenti che non sono in ottone tradizionale come è generalmente fatto in questi tempi moderni. Nel caso di un modello di platino, anche i ponti sono fatti di platino.
Julien Coudray
La cassa e movimento provengono dallo stesso blocco di platino - o oro, come in questo caso.
© Julien Coudray
5. Bye bye galvano
Julien Coudray 1518 ha proscritto eventuali trattamenti superficiali galvanici sulle sue creazioni. L'intervallo verrà quindi mai comprendere qualsiasi componenti rodio. Tutto sarà invece caratterizzato da una finitura - generalmente uno specchio (o speculare) polish - applicato alla superficie metallo puro.
6. Quattro anni, quattro riferimenti
Julien Coudray è appassionato di figure. Il marchio il cui nome include il numero 1518 ha finora sviluppato e prodotto quattro modelli: il 1515, 1528, 1548 e il 1588. Contrariamente alle apparenze, questi non si riferiscono a date, ma per un secolo (16) seguito dal numero di orologi da produrre per ogni riferimento in questione. Il 1515 è quindi in edizione 15-pezzo, il 1528 in una serie di 28 pezzi, ecc Poiché Julien Coudray produce solo uno o due orologi al mese, questa mappa strada vi porterà l'azienda almeno fino al 2020!
7. integrazione verticale Estremamente
Julien Coudray raggruppa 30 persone che esercitano 40 diverse professioni, la maggior parte dei quali esistono singolarmente di manufatti tradizionali. Pochissimi però - e di fatto del tutto assenti - può vantare un tale rapporto tra un piccolo numero di dipendenti e di un impressionante vasta gamma di competenze.
Julien Coudray
si prega di consultare falso rolex oppure Bell & Ross orologi

2017年4月10日星期一

Rolex Daytona 6262 “Cosmograph di transizione”

Nessun altra famiglia di orologi provoca tante emozioni come Valjoux alimentato Rolex Daytona di. Questi cronografi sono in un regno di loro in quanto possono singlehandedly influenzare le tendenze del mercato. Siamo stati a Christies, quando 50 Daytona è rotto record del mondo per i prezzi d'asta causando una frenesia collezionisti nel processo. Clicca qui per sfogliare la nostra collezione di Daytona per la vendita.
the_6262_ss_bobby_unser_daytona_nero_aka_the_star_of_indianapolis_square
Rolex Daytona “prima lezione” Battere il record dell'asta

Car Racing Heritage

La Daytona è un orologio che controlla ogni scatola nel libro del collezionista. Essi incarnano ciò che un orologio d'epoca dovrebbe essere e apparire. Valjoux Daytona sono che sensazione di qualità che non può mai essere replicato da un orologio moderno. Rolex ha concepito questo cronografo a servire come strumento di auto da corsa. Il loro status di dispositivi di temporizzazione affidabili li ha resi graffette sui polsi di alcuni degli uomini più cool a camminare questo pianeta, inserire il signor Paul Newman e Sir Jackie Stewart.
paul-Newman-presentato-by-rolex
www.rolexmagazine.com

Daytona Lineup

La famiglia di Daytona è composto dai seguenti riferimenti: 6239, 6240, 6241, 6262, 6264, 6265, 6263, e 6269/70. Tutti sono affascinanti nel loro diritto, ma abbiamo una particolare predilezione per l'elusivo Rolex Daytona 6262.
Questo riferimento 6262 è conosciuta come la Daytona di transizione come Rolex loro prodotto per la durata di un anno (1969-1970), che li rende meno prodotta Daytona. Bene cerchiamo di non considerare il 6269/70 in quanto questo è un outlier. Records stimano solo 347.000 esempi del 6262 ha lasciato la produzione tra la durata di 1 anno. Questi cronografi sono trovati con serial che vanno da 2.241.000 a 2.589.000, né più né meno. visualizzare più imitazione rolex e Breitling orologi

replica orologi

replica orologi
replica orologi