In preparazione per il 2013 Only Watch Festival, per iniziare il 28 settembre a Monaco, Louis Vuitton ha messo insieme un fantastico monumento dell'orologeria, LV Tambour Spin Tempo Regate.
Il marchio ha progettato questo superbo orologio a destra accanto a Paul Pettavino, proprio come stanno facendo per gli ultimi tre anni. Quest'anno, però, a differenza di tutto ciò che hanno fatto in precedenza, l'edizione 2013 è stata scartata la solita tinta arancione, essendo stato dipinto in tonalità rosse e blu splendidi.
Misura 45,5 mm di diametro, la cassa in oro rosa ospita una barca d'oro, finemente inciso a mano e ricoperto di smalto. Al momento dell'acquisto, la Louis Vuitton Tambour Spin Tempo Regate viene fornito in un tronco di tela Damier, ancora una volta disegnato da Paul Pettavino e guarnito con un emblema Louis Vuitton.
Per un po 'di storia, il tempo di rotazione Tambour è stata lanciata da Louis Vuitton nel 2010. La serie comprende un cubo che ruota in modo da indicare ore per gentile concessione di un una tantum, meccanismo brevettato prodotta dal brand stesso. Più tardi, nel 2012, il Tambour Spin Tempo Regate è stato portato alla vita, come un aggiornamento alla base Tempo Tambour Spin. Paul Pettavino e marchio Louis Vuitton - hai fatto bene, gente!
没有评论:
发表评论