
Dagli anni '50, quando Timex è diventato un produttore di massa, l'immagine del brand è cambiata solo marginalmente. Massificazione oltre alla impatto positivo sulle vendite e ampliando la portata ha causato il concetto non molto lusinghiero di orologi Timex , proprio come uno strumento standard per la misurazione del tempo. È proprio questa concezione radicata che l'ultima iniziativa di rebranding è quella di essere l'ultimo.
campagna multipiattaforma Wear It Well ha dimostrato che gli uomini e le donne non indossano orologi solo per tenere traccia del tempo, ma perché i loro dintorni danno un'idea in noi stessi, in cui si trovano. Orologi Timex dovrebbe essere un'espressione di basso budget, ottimista, originale e sicuro di sé.
"L'obiettivo di stabilire una nuova posizione per la nostra azienda è stato quello di creare marketing per aiutare la giovane generazione a ritrovare tempo in Timex", ha dichiarato Paolo Márai, presidente di Timex Business Unit. "Volevamo rendere la gente consapevole dei vantaggi che sono stati acquisiti durante i 160 anni di esistenza senza time-lapse: timelessness e il fatto che orologi classici Timex non vanno mai di moda".
La campagna Timex è stata compilata dal Tost + Co., una vera e propria agenzia di Boston. Per comunicare i valori di marca, ha scelto una serie di fotografie in bianco e nero che consentono di esaminare il carattere delle persone che indossano orologi Timex. "Con l'inizio di un nuovo capitolo nella storia della nostra azienda, vorremmo sottolineare che il messaggio catturato nel sentimento della fotografia è al cuore di tutto quello che facciamo. Sappiamo che l'orologio è un'espressione della tua personalità e vogliamo che tutti lo conoscano ", ha concluso la descrizione della campagna Márai.
visualizzare più rolex imitazioni e Repliche Rolex Masterpiece
没有评论:
发表评论