Stiamo scrivendo 1986. Sono passati sette anni dal terrore di "Ottavo Passeggero: Morte". Ognuno ancora vividamente vivo il ricordo di Alien, che ha un unico scopo: uccidere gli astronauti Ripley e l'intero equipaggio. L'incubo continua, ma improvvisamente si nota il polso qualcosa di Ripley, che potrebbe essere ancora più interessante è l'ottavo passeggeri ...
Giorgetto Giugiaro, designer del secolo - ma cosa fare con Seiko per?
Il Giugiaro italiana, Bertone ha iniziato i suoi studi presso lo studio, e nel 1968 fonda il proprio studio di design forma Italdesign, e l'italiano alla luce, ma gli stessi piani di tendenza creando volato alla parte superiore della professione.
Ha progettato il DMC Delorean è (se non è familiare, a quattro ruote "Ritorno al futuro", interpretato da Jerold), Lotus Esprit vettura sportiva, la versione Volkswagen Golf I GTI, ma progettato per armi portatili e la stazione, e anche di un interno-correlato Ho anche menzionato l'opera del Suzuki SX4. Finora, l'azienda è un vero e proprio uomo d'arte con quasi un migliaio di dipendenti di una fabbrica di stile italiano.
Nel 1983, tuttavia, è arrivato il momento di disegnare il suo primo orologio, il modello Seiko Sports 100 Chronograph con un numero di riferimento di 7A28-7000, ma con i fan (e soprattutto gli osservatori), solo "Seiko Ripley", modello cronografo al quarzo, Art.
7A28 Struttura del cronografo al quarzo - primo nel mondo
Seiko ha creato un orologio da polso al quarzo una volta e ha entrato con successo nei libri di storia nel 1969 quando Seiko Astron apparve. Nei primi anni ottanta, ha riaffermato la sua posizione di leader nella tecnologia del quarzo quando la struttura 7A28 è apparsa come la prima struttura a cronografo analogico a quarzo. Basta pensare a come è complessa una struttura cronografica, con 6 indicatori e contemporaneamente in esecuzione di 3-4 funzioni parallele. Questo è stato risolto dall'ingegnere giapponese, solo 14 anni dopo la struttura del quarzo potrebbe essere sempre l'orologio da polso.
Foto: WUS
La struttura a 15 stonati sarebbe stata grazie a molti dei compagni meccanici di oggi. Sebbene le strutture al quarzo siano generalmente meno accettabili in accordi hardcore rispetto all'orologio meccanico, il 7A28 non è uno di questi.
È realizzata senza parti in plastica (non si può dire, per esempio, di molte strutture di quarzo svizzere in modelli popolari di rinomati produttori), che possono essere controllati, smontati e riparati in modo che i primi pezzi continuino a funzionare. Successivamente è stato fatto diverse varianti, con l'originale Timer Sport, oltre alle versioni di calendario e di luna, per Sport Cruising. L'orologio è stato realizzato in due colori, argento e nero, il secondo con rivestimento PVD.
È interessante notare che la stessa struttura è apparsa su un altro film in un altro tipo sullo schermo del film, nel 1985 episodio James Bond "The Deathly Hallows". Roger Moore ha infine formato l'agente segreto britannico 007, questa volta con un orologio 7A28 Seiko SPR007 J sul polso.
2015 - la risurrezione del nono viaggiatore - SCED035 / SCED037
I grandi successi sono, e anche meritano, ripetere una volta (lo rovinano quando non riescono a temperare, vedere la serie Star Wars). Seiko ha anche capito che c'è un'altra possibilità in questa ora e nel 2015 gli orologi originali di Ripley sono stati ridisegnati, SCED035 (argento) e SCED037 (PVD nero). La nuova versione è comparsa con alcuni pulsanti rivisti, uno su ogni pagina, che potrebbe non essere la scelta migliore. Fortunatamente, devi guardare attentamente l'orologio, quindi è riuscito a portare con sé il design originale. Le dimensioni del 42 mm possono essere indossate. L'unico cambiamento doloroso della struttura è stato colpito, invece della top 7A28, una struttura media (anche se precisa e affidabile) 7T12 quarzo struttura è stata aggiunta al nuovo "Ripley" ...
visualizzare più imitazioni orologi e Repliche Rolex Daytona II
没有评论:
发表评论